Seedorf: ’’Domani la nostra gara più importante”

180

E’ tempo di vigilia in casa Milan. A poco piu’ di 24 ore dalla partita contro il Genoa, sono le parole di Seedorf a fare da anteprima alla sfida. Importantissima per i rossoneri che in caso di successo potrebbero riaprire la corsa all’Europa League anche per la sconfitta a sorpresa dell’Atalanta per 0-2 con il Sassuolo. E a proposito di ciò il mister ha detto:’’ Ci sono tante squadre che lottano, non stiamo guardando una squadra in particolare e pensiamo solo a fare tanti punti per cercare di trovare il posto in Europa. Affrontiamo gara per gara e cerchiamo i 3 punti”.

Si è passati poi a parlare del Genoa:’’ Noi pensiamo di trovare la squadra che ha messo in difficoltà la Juve e non quella di Verona, abbiamo preparato con questo spirito la gara, è una partita importante”.

Sul momento positivo della squadra ha ammesso:’’ La squadra sta crescendo, sta cercando di continuare a spingere forte. Il Milan non è abituato a queste posizioni, ma visto il momento c’è un miglioramento. Domani è la gara più difficile delle prossime sette e così abbiamo cercato di preparare questa partita. La pressione è sempre la stessa ma con il lavoro quotidiano e la concentrazione continuiamo a lavorare soprattutto in questa settimana dove non avevamo impegni infrasettimanali”.

Infine su un presunto problema in attacco con Balotelli che è l’unico tra gli attaccanti in doppia cifra ha spiegato:’’ I gol adesso li abbiamo fatti, c’è stata una piccola pausa ma abbiamo ripreso, non credo ci siano molto analisi da fare a riguardo”.

 

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero