Serie A, 30ª giornata: probabili formazioni e streaming Cagliari-Torino

227
Cagliari

SERIE A, PROBABILI FORMAZIONI E STREAMING CAGLIARI-TORINO- Il Cagliari, grazie alla splendida vittoria di Benevento, ha conquistato punti importanti in ottica salvezza. Alla Sardegna Arena arriva un Torino in crisi di gioco e di risultati: la squadra di Mazzarri è reduce da 4 sconfitte consecutive.

SERIE A 30ª GIORNATA: DIRETTA E STREAMING CAGLIARI-TORINO

Il match tra Cagliari e Torino di sabato 31 marzo delle ore 15.00 sarà visibile solo sulla piattaforma satellitare Sky. Per gli abbonati è disponibile anche il servizio streaming SkyGo.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-TORINO

Diego Lopez ha un dubbio forte per l’attacco: al fianco di Leonardo Pavoletti, al momento Han è il favorito. Sau e Farias, però, scalpitano per un’occasione dal primo minuto. Lykogiannis ha recuperato ma dovrebbe partire sulla fascia sinistra Miangue.

Walter Mazzarri dovrà fare i conti con la squalifica di Niang. Al posto del francese, Berenguer e Ljajic lottano per una maglia. Baselli è pienamente recuperato e dovrebbe accompagnare in mediana Obi e Rincon. Buone notizie sul fronte Acquah: il centrocampista è tornato ad allenarsi dopo la distorsione al ginocchio e potrebbe essere la sorpresa dal primo minuto.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Castan, Ceppitelli; Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Miangue; Han, Pavoletti. All: Lopez

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Falque, Belotti, Berenguer. All: Mazzarri