Serie A, 30ª giornata: probabili formazioni e streaming Inter-Verona

237

PROBABILI FORMAZIONI E STREAMING INTER-VERONA- L’Inter, dopo la bella vittoria contro la Sampdoria, ospita il Verona a San Siro. I veneti, nell’ultimo turno di campionato, hanno subito una pesante sconfitta ai danni dell’Atalanta. I nerazzurri non possono assolutamente sbagliare: la Roma, terza in classifica, sta vivendo un ottimo momento di forma mentre la Lazio, quinta in classifica, è pronta ad approfittare di un piccolo passo falso.

DIRETTA TV E STREAMING INTER-VERONA 

Il match di sabato 31 marzo delle ore 15.00 sarà visibile sia sia su Sky Sport che su Mediaset Premium. Per gli abbonati che non possono guardare la partita in tv, sono disponibili i servizi streaming SkyGo e Premium Play per smartphone, pc e laptop.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-VERONA 

Luciano Spalletti conferma la formazione che ha battuto la Sampdoria a Marassi. Borja Valero, quindi, dovrebbe partire dalla panchina. Rafinha sta ben figurando e avrà il compito di innescare Perisic e Icardi.

Pecchia ha ritrovato Cerci ma l’esterno partirà dalla panchina. Ancora indisponibile il giovane Kean. Thomas Heurtaux è rientrato col gruppo.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic, Icardi. All: Spalletti

Verona (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Valoti, Verde; Petkovic, Matos. All: Pecchia