Serie A, 30ª giornata: probabili formazioni e streaming Juventus-Milan

259

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI, DIRETTA TV E STREAMING JUVENTUS-MILAN- La Juventus, reduce dal brutto pareggio di Ferrara, ospita il Milan allo Stadium. I rossoneri stanno vivendo un ottimo momento di forma e cercheranno di raccogliere il bottino pieno per non mollare la zona Champions League.

DIRETTA TV E STREAMING JUVENTUS-MILAN 

Il posticipo serale di sabato 31 marzo delle ore 20.45 sarà visibile  sia su Sky Sport che su Mediaset Premium. Per gli abbonati che non possono guardare la partita in tv, sono disponibili i servizi streaming SkyGo e Premium Play per smartphone, pc e laptop.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MILAN 

Massimiliano Allegri deve ancora sciogliere alcuni dubbi. Il tecnico bianconero non avrà a disposizione sicuramente Bernardeschi e Cuadrado. Alex Sandro, tornato malconcio dal ritiro del Brasile, dovrebbe restare a riposo mentre Chiellini ha recuperato ma potrebbe non essere rischiato perché qualche giorno dopo c’è la sfida contro il Real Madrid. Il modulo potrebbe cambiare nel caso in cui l’allenatore decida di rischiare Khedira, tornato anche lui acciaccato dalla nazionale. Dybala non è andato in nazionale ed è pronto a trascinare la Juventus.

Gattuso dovrà fare a meno di Conti: l’esterno ex Atalanta ha subito un nuovo infortunio allo stesso ginocchio operato in autunno. Alessio Romagnoli ha saltato la sfida contro il Chievo ma si è allenato con il gruppo e dovrebbe partire dal primo minuto. In attacco il favorito resta Cutrone.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Rugani, Asamoah; Matuidi, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All: Allegri

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu