Serie A 32ª giornata: crollo Udinese, il Genoa vola verso la salvezza

173

SERIE A 32ª GIORNATA- Il trentaduesimo turno di serie A si è aperto con lo scontro salvezza tra Cagliari e Udinese. La formazione di Oddo, alla Sardegna Arena, ha incassato la nona sconfitta consecutiva. Negli ultimi due mesi i friulani sono entrati in un tunnel e non riescono ad intravedere la luce. Il discorso salvezza non è ancora chiuso e l’Udinese dovrà necessariamente tornare a fare punti per evitare spiacevoli sorprese. Il Cagliari, invece, può sorridere: Pavoletti e Ceppitelli regalano il 2 a 1 e con questi tre punti i sardi salgono a quota 32.

SERIE A 32ª GIORNATA: GENOA-CROTONE 1-0 (28′ Bessa)

Il Genoa ha battuto il Crotone e ha conquistato punti preziosi in chiave salvezza. Salvo cataclismi, la squadra ligure è praticamente salva. Decisivo il gol di Daniel Bessa: il centrocampista segna con un colpo di testa sfruttando l’assist di Medeiros.

SERIE A 32ª GIORNATA: CHIEVO-TORINO 0-0

Il Torino, dopo tre vittorie consecutive, non è riuscito a battere il Chievo. Al Bentegodi, i granata non sono stati in grado di abbattere il muro eretto dalla difesa gialloblu. Occasione sprecata dalla banda di Mazzarri: il Toro avrebbe potuto avvicinarsi seriamente alla zona Europa League. Da segnalare  l’ingenuità, nel finale, di Bani: il ragazzo viene espulso in virtù di un bruttisimo fallo ai danni di Bonifazi.