Serie A – Cagliari-Inter, tutti i dettagli del match

234

Arbitro, VAR e curve sold out

Si gioca domani sera alle 20:30 la gara tra Cagliari e Inter. Gara che si giocherà di anticipo e che aprirà la 26/a giornata del campionato di Serie A.
Al Sardegna Arena, sia la curva del Cagliari che la curva ospiti riservata a tifosi nerazzurri, sono completamente sold out.
Sarà Luca Banti della sezione di Livorno il direttore di gara di domani sera a Cagliari, mentre al VAR ci sarà Daniele Doveri di Roma.

Statistiche del match

Secondo le statistiche riportate da Opta, nelle ultime 4 partite di campionato disputate tra Cagliari e Inter, è il club nerazzurro ad aver sempre avuto la meglio, totalizzando – nelle stesse ultime 4 gare – ben 14 gol.
In Serie A, la formazione nerazzurra di Milano è la squadra che in assoluto ha segnato più reti alla squadra sarda, totalizzando ben 130 gol.

Probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Martinez.

Il Cagliari dovrà fare a me dello squalificato Deiola, e dovrà privarsi anche della presenza di Birsa, Castro, Cerri, Klavan e probabilmente anche di Romagna, al momento indisponibili. Per i nerazzurri invece, ancora out Keita e Icardi, oltre a Vrsaljko. In ballottaggio per mister Spalletti i terzini, Asamoah e Dalbert e Cedric e D’Ambrosio.

ph: Scali/Komunicare