Serie A, Genoa-Cagliari: probabili formazioni e ultimissime

225

GENOA-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI- Un mese fa, Genoa e Cagliari avrebbero dovuto affrontarsi nel lunch match della ventisettesima giornata. La sfida fu la prima ad essere rinviata a causa della scomparsa prematura di Davide Astori, capitano della Fiorentina. La notizia sconvolse inevitabilmente tutti: il tecnico del Cagliari Diego Lopez subì un lieve malore per il dolore. Le due squadre stanno vivendo un momento decisamente negativo. I liguri hanno raccolto l’ultima vittoria a febbraio contro l’Inter mentre i sardi sono reduci dalla pesante sconfitta casalinga (0-4) contro il Torino di Walter Mazzarri. La classifica è molto corta: per entrambe le compagini sarà importante raccogliere punti a Marassi questa sera.

DOVE GUARDARE GENOA-CAGLIARI 

Il match tra Genoa e Cagliari sarà visibile sia su Premium che su Sky. Per gli abbonati che non possono vedere la partita in tv sono disponibili i servizi streaming Premium Play e SkyGo disponibili per smartphone, laptop e tablet.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CAGLIARI

Ballardini dovrà fare a meno degli squalificati Bertolacci e Taarabt ma recupera Rosi. Ancora fermi ai box Galabinov e Veloso. Possibile un turno di riposo per Pandev: al posto del macedone potrebbe essere impiegato Rigoni.

Diego Lopez si affida ancora a Leonardo Pavoletti: il bomber ex Napoli ha segnato 3 gol nelle ultime cinque partite. Al suo fianco, in virtù degli infortuni di Farias e di Han, ci sarà Marco Sau.

GENOA (3-5-1-1): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Bessa, Cofie, Hiljemark, Laxalt; Rigoni; Lapadula. All: Ballardini

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lykogiannis; Sau, Pavoletti. All: Diego Lopez