Serie A, giudice sportivo: 7 gli squalificati

238

SERIE A, GIUDICE SPORTIVO- Sul sito ufficiale della Lega Serie A, è stato diramato il comunicato in cui sono presenti gli squalificati per il prossimo turno. Ecco le decisioni del giudice sportivo:

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

De Silvestri Lorenzo (Torino): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
Murgia Alessandro (Lazio): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
Sportiello Marco (Fiorentina): per avere volontariamente colpito il pallone con le mani fuori dalla propria area di rigore, impedendo ad un avversario di andare a rete.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA 

BASELLI Daniele (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
FERRARI Alex (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario;già diffidato (Quinta sanzione).
PEZZELLA German Alejo (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di unavversario; già diffidato (Decima sanzione).
ROMERO ALCONCHEL Luis Alberto (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SERIE A, GIUDICE SPORTIVO: ALTRE SANZIONI 

Igli Tare è stato punito con una multa da 5.000,00 euro per aver usato frasi ingiuriose verso i direttori di gara mentre il Verona dovrà pagare duemila euro a causa di un comportamento scorretto dei tifosi, rei di aver lanciato un bengala nel recinto di gioco.