Serie A, Napoli-Genoa: probabili formazioni e dove vederla

194
Lorenzo Insigne

SERIE A, NAPOLI-GENOA PROBABILI FORMAZIONI- Il Napoli, dopo aver mantenuto la vetta del campionato per gran parte della stagione, ha subito il sorpasso della Juventus. Come se non bastasse, in virtù del pareggio contro l’Inter e della vittoria dei bianconeri contro l’Atalanta nel match di recupero della ventiseiesima giornata, gli azzurri sono lontani quattro punti dalla prima posizione. Al San Paolo di Fuorigrotta arriverà il Genoa: i rossoblu sono reduci dalla sconfitta casalinga al fotofinish contro il Milan. All’andata, la squadra di Sarri soffrì molto a Marassi ma riuscì a vincere per 3 a 2.

NAPOLI-GENOA: DOVE VEDERE LA PARTITA

Il posticipo serale di domenica 18 marzo delle 20.45 tra Napoli e Genoa sarà visibile sia sulla piattaforma Sky che su Mediaset Premium. Per gli abbonati che non potranno assistere la partita davanti al televisore potranno usufruire dei servizi di streaming come Sky Go e Premium Play.

NAPOLI-GENOA: PROBABILI FORMAZIONI 

Maurizio Sarri, nonostante un periodo poco brillante, continuerà a puntare sui soliti elementi. Milik è pienamente recuperato ma non scenderà in campo dal primo minuto.

Ballardini ritrova Lapadula e Taarabt ma potrebbe insistere sulla stessa formazione che ha giocato una buona partita contro il Milan.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Sarri

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, L. Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov. All: Ballardini