Serie B: Benevento-Trapani, le probabili formazioni

206
Serie B

Il Benevento vuol tornare alla vittoria che manca da cinque giornate, Trapani a caccia di punti salvezza

Benevento-Trapani, una partita per due obiettivi diversi, le Streghe vogliono mantenere la quarta piazza in chiave Playoff, il Trapani dopo il roboante 4-0 rifilato al Bari è a cerca di conferme. Nelle ultime cinque partite, tre sconfitte e solo due pari per il Benevento apparso in calo di forma, i siciliani hanno uno score di due vittorie, due sconfitte ed un pari.

QUI BENEVENTO Mister Baroni in settimana ha cercato di risollevare il morale della squadra dopo la pesante sconfitta di Perugia, saranno assenti Cragno e Puscas, per cui in porta ci sarà Gori, linea difensiva composta da Lopez, Lucioni, Camporese e Venuti, i due mediani saranno Eramo e Chibsah, Ceravolo unica punta supportata da Ciciretti, Falco e Cissè.

QUI TRAPANI Calori deve rinunciare a Jallow, e Citro infortunato per cui scenderanno in campo Pigliacelli in porta, Rizzato, Pagliarulo, Legittimo e Fazio in difesa, a centrocampo FAzio, Barillà e Colombatto, Maracchi trequartista dietro le punte Curiale e Coronado.

 

Le probabili formazioni

Benevento (4-2-3-1): Gori; Lopez, Lucioni, Camporese, Venuti; Eramo, Chibsah; Ciciretti, Falco, Cissè; Ceravolo. Allenatore: Baroni.

Trapani (4-3-1-2): Pigliacelli; Rizzato, Pagliarulo, Legittimo, Fazio; Barillà, Colombatto, Maracchi; Nizzetto; Curiale Coronado. Allenatore: Calori.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero