Serie B: a Brescia si contesta, Gattuso sul piede di partenza?

692

I tifosi del Brescia contestano il tecnico Brocchi, Tuttosport afferma che Gattuso sarebbe molto vicino allo Sporting Braga.

Il destino dei due ex compagni di squadra nel Milan, sembra poter cambiare nel giorno di poco tempo, Brocchi contestato a Brescia, mentre Gattuso potrebbe salutare Pisa.

A Brescia il tecnico Brocchi è stato contestato, reo degli scarsi risultati conseguiti nelle ultime partite, questo il comunicato dei Gruppi organizzati: «Inutile continuare a parlare quando i risultati parlano chiaro: 5 punti in 8 partite sono la chiara dimostrazione che così non va e che il Signor Brocchi, con tutto il rispetto per l’uomo che è e che non ci permettiamo di infangare, deve andarsene! La società valuti di esonerarlo al più presto: come allenatore non può assolutamente aiutarci»..

Il cammino dell’ex allenatore del Milan dipenderà dal match contro il Verona in programma Domenica prossima alle ore 15,00 allo Stadio Rigamonti, in caso di sconfitta probabile che il club lombardo prenda la decisione dell’esonero.

A Pisa, invece, quando tutto sembra andare per il meglio, con Gattuso che sta trascinando la squadra ad una possibile salvezza, si accende una spia, da quanto riporta Tuttosport questa mattina, Ringhio sarebbe molto vicino all’accordo con lo Sporting Braga. La trattativa sarebbe facilitata da Jorge Mendes uno dei più influenti procuratori del panorama mondiale. Sembra impossibile che il forte legame tra Gattuso e la città di Pisa si possa  dissolvere così, si attendono aggiornamenti sulla clamorosa notizia.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero