Serie B: Frosinone-Carpi, le probabili formazioni

226
Frosinone

Al Frosinone basterebbe un pareggio per accedere alla finale Playoff, il Carpi deve solo vincere

Alle ore 20,30 allo Stadio Matusa scendono in campo Frosinone e Carpi per il match valido come ritorno della semifinale Playoff. Dopo il noioso incontro dell’andata, le due squadre devono cercare la qualificazione, i Ciociari possono contare su due risultati su tre, il Carpi deve solo vincere.

QUI FROSINONE Marino ha tre calciatori in diffida Dionisi, Gori e Sammarco, alla fine dovrebbero giocare, per cui vedremo Bardi in porta, in difesa Terranova, Krajnc e M. Ciofani, a centrocampo Fiamozzi, Maiello, Gori, Sammarco e Crivelo, in attacco D. Ciofani e Dionisi.

QUI CARPI Castori deve rinnciare a Bifulco, D’Urso, Forte e Sabbione che è stato squalificato dal giudice sportivo, per cui nel consueto 4-4-1-1 vedremo Belec in porta, in difesa Struna, Poli, Poli, Gagliolo e Letizia, a centrocampo Concas, Bianco, Mabaye e Di Gaudio, in attacco la coppia Lollo, Lasagna.

Le probabili formazioni

Frosinone (3-5-2): Bardi; Terranova, Krajnc, M. Ciofani; Fiamozzi, Maiello, Gori, Sammarco, Crivello; D. Ciofani, Dionisi. Allenatore: Pasquale Marino

Carpi (4-4-1-1): Belec; Struna, Poli, Gagliolo, Letizia; Concas,  Bianco, Mbaye, Di Gaudio; Lollo, Lasagna. Allenatore: Fabrizio Castori

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero