Serie B: Frosinone-Cittadella, le probabili formazioni. D. Ciofani in dubbio

222
Frosinone

Frosinone a caccia della prima piazza, il Cittadella cerca punti Playoff

Questa sera alle ore 20,30 vanno in campo allo stadio Matusa, Frosinone e Cittadella, la squadra di Marino vuole riconquistare la prima piazza, i veneti cercano punti Playoff. Il match di andata si concluse con la vittoria del Frosinone per 3-2, vittoria che permise alla squadra di Marino di iniziare la rimonta in classifica, che vedeva la squadra di Venturato in testa.

QUI FROSINONE Marino ha il dubbio D. Ciofani che è reduce da una forte influenza, probabile che l’attaccante sia in campo dal primo minuto in coppia con Dionisi, Kragl trequartista, in difesa titolare Terranova al posto di Ciofani.

QUI CITTADELLA Venturato recupera Scaglia, Iori avrà le chiavi del centrocampo, in attacco la coppia Litteri-Arrighini con Chiaretti alle loro spalle.

 

Le probabili formazioni

Frosinone (3-4-1-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Sammarco, Maiello, Mazzotta; Kragl; D. Ciofani, Dionisi. Allenatore: Pasquale Marino.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Varnier, Pelagatti; Bartolomei, Iori, Valzania; Chiaretti; Litteri, Arrighini. Allenatore: Roberto Venturato.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero