Serie B: la presentazione della 24^ giornata. Palermo in trasferta ad Empoli

142
Serie B

Questa sera anticipo al Castellani tra Empoli e Palermo

Torna in campo la Serie B, tra questa sera e lunedì si giocheranno le partite relative alla 24^ giornata di campionato, si inizia questa sera con Empoli-Palermo big match di giornata.

I rosanero guidati da Tedino cercheranno questa sera di arginare le sfuriate della coppia da record Caputo-Donnarumma, non sarà semplice per Nestorovski ed i suoi compagni, i toscani con il cambio di panchina sembrano aver ritrovato gli argomenti migliori.

Domani alle ore 15,00 il Frosinone capolista insieme al Palermo attende il Pescara di Zeman che è reduce dalla sconfitta interna contro il Perugia, il Venezia attende il Bari che è stato semi-rivoluzionato in questo calciomercato invernale, che ritrova Galano in campo dopo l’ultima esclusione avvenuta a causa di divergenze con Grosso.

Il nuovo Parma sarà di scena a Brescia, la Cremonese attende una Pro Vercelli rinnovatissima nella rosa che ha trovato nuovi stimoli con il ritorno di Grassadonia, il Novara dopo la batosta di parma vuole trovare i tre punti contro l’Ascoli, completano la giornata Perugia-Cittadella e Salernitana-Carpi.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero