Serie B: Il Latina verso il fallimento pilotato

273
Latina Calcio

Il Latina calcio verso il fallimento pilotato, questa la decisione presa dal Tribunale fallimentare

L’attuale presidente del Latina Benedetto Mancini, si è detto soddisfatto della decisione presa dal tribunale, è stata adottata secondo le sue parole, la soluzione migliore

FALLIMENTO PILOTATO

Secondo il Pm ci sarebbero stati degli ammanchi di cassa non giustificati, Mancini si è detto non colpevole della cosa,  in quanto estraneo ai fatti.

Si va verso il fallimento pilotato, regolamentato dall’art. 52 delle norme federali, così come successo a Parma e Bari.

Queste le parole dell’attuale presidente tratte da Latinaquotidiano: “C’è soddisfazione perché la Procura crede nel nostro progetto,ed ha apprezzato il lavoro fatto finora. Siamo riuscii a tutelare il Latina Calcio, quello che faccio è solo per il Latina perché non ho interessi economici in città”.

Mancini garantirà la copertura finanziaria delle spese fino al 30 giugno, data entro cui ci sarà l’asta fallimentare di tutti i beni appartenenti alla vecchia gestione, la nuova Presidenza ovviamente sarà in prima fila per il riacquisto anche del titolo sportivo.

Nel frattempo le scadenze di oggi relative al pagamento degli stipendi e dei contributi non sono state rispettate, per cui ci sarà una penalizzazione di due o tre punti in classifica.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero