Serie B: Novara-Perugia, le probabili formazioni

208

Obiettivo Playoff per entrambe le formazioni, Novara con il vento in poppa dopo la vittoria di Frosinone

Alle ore 19,00 allo Stadio Piola andranno in campo Novara e Perugia, una sfida che vale i Playoff, il Novara ha il morale alle stelle dopo la vittoria di Frosinone, il Perugia appare in calo di forma, il pari interno contro contro l’Ascoli non può di certo soddisfare Bucchi.

QUI NOVARA Quattro punti in due partite per la truppa di mister Boscaglia contro Verona e Frosinone, sono un lasciapassare per i Playoff. Questa sera il tecnico dei piemotesi deve rinunciare a Da Costa squalificato, in porta ci sarà Montipò, difesa a tre composta da Troest, Scognamiglio e Chiosa, a centrocampo Dickmann, Cinelli, Selasi, Casarini e Calderoni, in attacco la coppia Galabinov, Macheda.

QUI PERUGIA Rendimento in flessione per il Grifone, una sola vittoria nelle ultime cinque partite non rappresenta una buona media Playoff, Bucchi questa sera sarà privo di Belmonte. In porta ci sarà Brignoli difesa composta da Fazzi, Volta, Monaco e Di Chiara, a centrocampo Acampora, Gnahorè e Dezzi, in attacco ci sarano Nicastro, Di Carmine e Mustacchio.

Le probabili formazioni

NOVARA (3-5-2): Montipò; Troest, Chiosa, Scognamiglio; Dickmann, Cinelli, Selasi, Casarini, Calderoni; Galabinov, Macheda. All. Boscaglia

PERUGIA (4-3-3): Brignoli; Fazzi, Volta, Monaco, Di Chiara; Acampora, Gnahorè, Dezzi; Nicastro, Di Carmine, Mustacchio. All. Bucchi

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero