Serie B, Novara scatenato sul mercato

745

Quando tutto sembrava deciso, il futuro di Sansone e’ cambiato all’improvviso ed approda a Novara, mentre íl classe 96 Francesco Di Mariano trequartista e’ stato acquistato dalla Roma con la formula del riscatto e diritto di recompra.

La squadra di Boscaglia così trova la punta che cercava dopo la partenza dell’idolo Evacuo, ed il trequartista mancante, la squadra è ancora da completare ed il Ds lavora alacremente per consegnare una squadra che raggiunga i Playoff al nuovo allenatore.

Il Benevento ha nel mirino Chibsah ultima stagione trascorsa nel Frosinone, il difensore Volta dovrebbe prolungare con il Perugia così come Golubovic lo farà con il Pisa. Il Latina acquista íl classe 95 Filippo Bandinelli dalla Fiorentina, mentre e’ incerta la posizione di Tavano, rinnovo o cessione? L’agente del giocatore ha dichiarato che per il momento partirà per il ritiro, poi si valuterà il da farsi. Infine il Verona ha preso contatti con il difensore classe 88 Soddimo del Frosinone, le prossime ore saranno decisive per l’acquisto del centrale.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero