Serie B : Vicenza-Salernitana 0-1, decide il match Busellato

227

La Salernitana sbanca il Menti, il gol di Busellato regala i tre punti alla squadra di Bollini

 

Continua la crisi del Vicenza, cinque partite senza vittoria e classifica che inizia a piangere per la squadra di Bisoli, è bastata una rete di Busellato al 10′ del primo tempo per dare i tre punti ai granata.

LA PARTITA VIcenza senza Benussi, lo sostituisce Vigorito in porta, mentre la Salernitana non segna da 227 minuti, bastano solamente 10 minuti alla squadra di Bollini per passare in vantaggio, Busellato in azione personale parte dalla trequarti e con il destro batte Vigorito. Partita con poche emozioni, il Vicenza non riesce a sfondare, la Salernitana controlla facilmente, nella ripresa il copione non cambia, è Rizzo che va vicino al pari, ma la sua conclusione è mandata in angolo da Gomis. I granata controllano fino alla fine e portano a casa tre punti meritati.

 

IL TABELLINO

VICENZA (4-2-3-1): Vigorito; Pucino, Zaccardo, Adejo, D’Elia; Gucher, Rizzo; Vita (1′ st. Signori), Bellomo (29′ st. Giacomelli), Orlando (1′ st. De Luca); Ebagua. A disp: Costa, Bogdan, Bianchi, Doumbia, Signori, Urso, Giacomelli, De Luca, Cernigoi. All: Pierpaolo Bisoli.

 

SALERNITANA (3-5-2): Gomis; Tuia, Schiavi, Bernardini, Bittante; Minala, Ronaldo (25′ st. Odjer), Busellato (41′ st. Zito); Rosina, Coda (33′ st. Joao Silva), Vitale. A disp: Terracciano, Luiz Felipe, Improta, Mantovani, Odjer, Zito, Donnarumma, Sprocati, Joao Silva. All: Alberto Bollini.

 

Arbitro: Sig. Antonio Rapuano di Rimini (Borzomì/Galetto); IV uomo: Mainardi.

 

NOTE. Marcatore: 10′ pt Busellato (S); Ammoniti: Vita (V), Ronaldo, Bittante, Minala (S); Angoli: 6-5; Recupero: 1′ pt., 4′ st.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero