Verso Juventus – Crotone, Allegri : “Domani è una partita a rischio, bisogna portarla a casa”

233
Juve

Allegri in conferenza stampa: ” Oggi pomeriggio decido chi scenderà in campo domani”

 

Dopo il turno di Champions League contro il Barcellona, la Juventus ospita il Crotone. I bianconeri devono conquistare tre punti per non perdere terreno da Napoli e Inter. Chi saranno gli undici che scenderanno in campo domani contro la squadra calabrese? Max Allegri non ha ancora deciso. Oggi pomeriggio ci sarà l’allenamento a Vinovo, mentre domani mattina la rifinitura all’Allianz Stadium. Il tecnico bianconero ha dichiarato che certamente non saranno della partita Chiellini, Bernardeschi e Cuadrado. Turno di riposo anche per Sami Khedira.

Allegri ha le idee chiare: “al di là dei giocatori che scendono in campo, l’obiettivo della Juventus è quello di fare le cose per bene sia con la palla sia senza”.

” L’obiettivo è arrivare a Marzo. A noi mancano due o tre punti, non di più: certamente il Napoli in questo momento fa cose straordinarie”

” Sono sereno perché adesso abbiamo tempo , e credo che sarà un vantaggio, migliorerà la condizione. A livello caratteriale faremo grandi partite”. 

Domani potrà esserci l’esordio con la casacca bianconera per Howedes. Il difensore tedesco si è allenato bene e potrebbe essere una soluzione per domani.

Sull’esclusione di Mandzukic nella sfida contro il Barcellona, Allegri ha risposto dichiarando che se Mario sta bene, domani giocherà.

Sul risultato della sfida contro i catalani, Allegri è soddisfatto del pareggio, dal momento che la squadra ha fatto una buona prestazione.

” Domani, abbiamo l’obbligo di vincere –  ha dichiarato. Ci serve una prestazione tosta, oggi analizzeremo il Crotone che si difende e riparte bene, e non esce mai dal match”.