Sky 2018. Le nuove offerte con tv LG in regalo

320
Fantacalcio

Tutto il calcio firmato Sky

Sky continua a proporre offerte diversificate per attrarre nuovi clienti con nuove promozioni ma anche per chi è già cliente che può aderire attivando nuovi pacchetti con lo sconto del 50%, inoltre prosegue la promozione con la tv LG da 22 pollici in omaggio.

Attivando una delle seguenti offerte di Sky, tutti i clienti con nuovo abbonamento a Sky, o vecchi potranno ricevere la tv LG da 22 pollici in regalo. Procediamo per gradi, con le informazioni riportate dal blog UpGo.news.

Le combinazioni di pacchetti Sky che possono essere attivate sono le seguenti: Sky Tv +Sky Calcio + Sky Famiglia + Sky HD al costo di 29,90 euro ogni 4 settimane con prezzo bloccato per i primi 12 mesi. A partire dal secondo anno di abbonamento il costo sarà di 44,90 euro ogni 4 settimane.

Oppure Sky TV + Sky Sport + Sky Famiglia + Sky HD al costo di 29,90 euro ogni 4 settimane con prezzo bloccato per i primi 12 mesi. Dal secondo anno di abbonamento il costo sarà di 44,90 euro ogni 4 settimane;

Sky TV + Sky Cinema + Sky Famiglia + Sky HD al costo di 29,90 euro ogni 4 settimane con prezzo bloccato per i primi 12 mesi. A partire dal secondo anno il costo sarà di 45,90 euro ogni 4 settimane.

Tutte le combinazioni qui riportate possono poi essere ulteriormente personalizzate dai clienti. Nei pacchetti sopra descritti sono inclusi i servizi MySky e Sky on demand.

Per aderire ad una delle promozioni è sufficiente cliccare sul pulsante riportato su nuovoabbonamentosky.upgo.it e si verrà reindirizzati alla pagina di Sky con form dedicato da compilare per farsi richiamare gratuitamente e senza impegno da un operatore a cui potrete anche richiedere ulteriori informazioni. Chi è già cliente Sky infatti, aderendo a una di queste promozioni, potrebbe correre il rischio di perdere eventuali sconti o promozioni già in corso.

Per chi è già cliente ma anche per i nuovi clienti, è possibile abbonarsi scegliendo anche un singolo pacchetto che al momento viene offerto con il 50% di sconto per i primi sei mesi. Basta collegarsi al sito ufficiale di Sky.

Sky Calcio. L’ offerta 2018

L’ offerta Sky Calcio, come già raccontato qui su SportPaper.it, in questo 2018 sarà ancora più ricca. La tv a pagamento Sky ha infatti acquisito, in forma esclusiva, i diritti di trasmissione della Champions League. Una bella esclusiva strappata a Mediaset che con la sua Premium si trova in un evidente momento di difficoltà.

Sky Calcio quindi trasmetterà tutte le partite della Serie A, la Serie B in esclusiva assoluta e la Champions League. Oltre al variegato menù di eventi calcistici internazionali.

Ricordiamo che, dal punto di vista commerciali, Sky Tv separa i propri diritti sportivi tra il gruppo di canali Sky Calcio e quelli Sky Sport. Mentre tutte le partite sono trasmesse dal primo gruppo, gli eventi internazionali e i match più importanti vanno in onda su Sky Sport 1, Sky Sport 2 e Sky Sport 3.

Anche per la stagione calcistica 2017-2018, Sky dovrebbe mantenere questa suddivisione, assicurando ai propri abbonati la più completa copertura di eventi live per calciofili. Tutte le partite di Sky sono trasmesse in HD.

La nuova asta dei diritti per la Serie A potrebbe cambiare l’ offerta delle pay tv italiane. Restiamo in attesa di capire quali saranno i diritti che Mediaset andrà ad acquisire per la sua Mediaset Premium, certi che, anche nel delicato settore del calcio in tv, la concorrenza possa dare una spinta positiva al mercato (e ai prezzi!).