Spalletti: “Non siamo l’anti-Juve. Non guardo la classifica”

198

Spalletti si gode la sua Inter – Il tecnico toscano si gode la vittoria della sua Inter, tre punti importanti quelli conquistati sul campo della Lazio. L’allenatore sceglie il profilo basso e rifiuta il ruolo di anti-Juve. Di seguito le parole rilasciate nel post gara:

“Non guardo la classifica, non siamo l’anti-Juve. Siamo l’anti-noi: conta la prestazione. Abbiamo la possibilità di giocare delle partite dove riusciamo a gestire la partita come vogliamo, come nel primo tempo. Già nel secondo siamo tornati a essere l’antinessuno, senza avere un marchio ben preciso”.

SPALLETTI INCONTENTABILE

“Nella ripresa abbiamo perso tanti palloni e dato alla Lazio la possibilità di crearci qualche problema, in quelle situazioni ci vedo molto di ciò che non abbiamo fatto noi”. Spalletti ha sorpreso tutti con la carta Joao Mario, schierato titolare per la prima volta in questa stagione: “Con tutte queste partite il minutaggio diventa fondamentale, ha fatto molto bene nel primo tempo, nel secondo probabilmente per la disabitudine a giocare ha perso qualche pallone di troppo – ha aggiunto -. L’idea era quella di fargli fare una staffetta e di far entrare bene Borja Valero quando poi la partita si faceva calda”.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero