Tante sorprese per Lazio-Napoli

198
infortunio Lulic

Dopo aver archiviato la vittoria in zona Cesarini contro il Brescia di Mario Balotelli, nella mattinata è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Marco Canigiani, responsabile marketing della S.S.Lazio. Si è parlato dei 120 anni della società, dell’imminente derby con la Roma, e della partita da recuperare contro l’Hellas Verona.

Tante sorprese per Lazio-Napoli

Queste le parole di Canigiani al microfono del Lazio Style Channel:

“Abbiamo programmato una serie di eventi per il 120° compleanno della Società, il programma è stato pressoché comunicato dalla Polisportiva. Sono in agenda una serie di eventi tra cui la presentazione dei libri e tante altre iniziative.”

Per Lazio-Napoli sono previste diverse sorprese quindi invito i tifosi a recarsi allo stadio in anticipo per poter ammirare una scenografia molto suggestiva. Da oggi si inizierà a muovere la vendita per la gara di sabato, difficilmente verrà raggiunta la quota dei 50mila ma speriamo di arrivarci. In questi casi, influenza molto anche la presenza dei tifosi della squadra ospite e, visto l’andamento degli azzurri, non mi aspetto grande esodo.

Il derby

Marco Canigiani è intervenuto anche sul derby con la Roma. “Per il derby non credo ci siano settori già terminati ma nelle prossime ore avremo qualche aggiornamento.” Per i tifosi rimasti senza biglietto, non toccherà altro che attendere, nella speranza di notizie positive sulla questione. Prima di chiudere si è parlato anche della gara contro l’Hellas Verona, che la Lazio di Simone Inzaghi recupererà solamente a febbraio: “La gara casalinga con l’Hellas Verona è stata spostata quindi rientrerà tra le gare del girone di ritorno. Dalla prossima settimana, quando partirà la vendita di Lazio-Sampdoria, chiunque acquisterà un biglietto in un posto libero inibirà la vendita per gli abbonati quindi invito chiunque voglia sottoscrivere la tessera a farlo in questa settimana”.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero