Ecco la terza maglia targata Nike dell’As Roma 2017-2018

457
As Roma

AS Roma e Nike presentano la terza divisa per il 2017-18.

Con un nota apparsa sul proprio sito ufficiale l’AS Roma ha presentato al pubblico la terza maglia targata Nike per la stagione 2017-2018. Queste le caratteristiche del nuovo oggetto dei desideri dei tifosi giallorossi.

La maglia

Maglia, pantaloncini e calzettoni sono di colore marrone scuro, mentre i dettagli sono in arancione acceso.

Caratterizzata da uno stile originale ed accattivante, la nuova divisa si avvale dell’avanzatissima tecnologia Aeroswift che offre il meglio in termini di vestibilità, comfort e performance.

Sui lati della maglia corre una striscia che si espande quando l’atleta è in movimento lasciando intravedere sprazzi di arancione, garantendo il massimo della ventilazione e una maggiore libertà di azione.

Nella parte inferiore del retro della maglia è presente la scritta “AS ROMA” impressa nella trama del tessuto.

Numeri e pantaloncini

I numeri dei giocatori sono di color arancione, realizzati con una trama a puntini che riprende quella degli inserti lungo le maniche

I pantaloncini sono dello stesso colore della maglia, con dettagli arancione così come le calze, che hanno lo Swoosh e la scritta “AS Roma” sulla parte frontale.

La nuova terza divisa sarà in vendita dal 12 settembre su nike.com, asromastore.com e i principali rivenditori autorizzati.

Il tweet della As Roma con le foto della nuova divisa

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)