Thohir e Icardi zittiscono le polemiche in casa Inter

291

Icardi

Ride bene chi ride ultimo. Un vecchio detto poco ascoltato, che nella vita, come nel calcio, spesso induce le persone a non esultare troppo presto. Due settimane fa Erick Thohir era additato da molti come il classico magnate straniero sceso in un campo di calcio per puro guadagno. Indubbiamente a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, però Thohir nell’ultima settimana ha dimostrato di essere legato alla sua nuova creatura nerazzurra e la sua presenza, in parte, ha contribuito alla rinascita degli uomini di Mazzarri.

Oltre al presidente, un altro interista che dopo Firenze ha messo i puntini sulle i è Mauro Icardi: “Perché non parlate di me adesso?” ha scritto ironico su Twitter il centravanti argentino. Dopo esser stato al centro di tutti i rotocalchi per la sua relazione con Wanda Nara, Maurito finalmente è tornato sulle prime pagine dei giornali sportivi sfogando quasi 4 mesi di rabbia repressa.

Gli allenamenti per l’Inter riprendono martedì, non ci sarà Kovacic che comunque potrebbe lavorare a parte per essere del match domenica contro il Cagliari.