Il Torino vuol fare lo sgambetto al Napoli, Insigne recupera e sarà in campo dal 1′
Il Napoli questo pomeriggio avrà una trasferta non semplice a Torino, la squadra di Mihajlovic sembra aver ritrovato la forma giusta e la vittoria contro la Lazio, come dichiarato dall’allenatore serbo è stato “come aver stappato una bottiglia di champagne”.
QUI TORINO Mihajlovic nella conferenza stampa di ieri ha affermato di sapere come fermare il Napoli, non sarà semplice ma questo pomeriggio potrà farlo con un Niang ed un Ljajic in più, mentre saranno assenti Ansaldi e Sadiq. La probabile formazione dovrebbe prevedere Sirigu in porta, in difesa De Silvestri, N’Kolou, Burdisso e Molinaro, a centrocampo Rincon, Valdifiori e Baselli, in attacco Iago Falque, Belotti e Berenguer.
QUI NAPOLI Sarri ritrova Insigne, per cui scenderà in campo la formazione dei titolarissimi con Reina in porta, in difesa Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui, a centrocampo Allan, Jorginho e hamsik, in attacco Callejon, Mertens ed Insigne.
Torino-Napoli, le probabili formazioni
TORINO (4-3-3): Sirugu, De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli, Iago Falque, Berenguer, Belotti. A disp.: Milinkovic-Savic, Ichazo, Moretti, Lyanco, Barreca, Gustafson, Acquah, Obi, Ljajic, Boyè, Edera, De Luca. All.: Sinisa Mihajlovic.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. A disp.: Sepe, Rafael, Maggio, Maksimovic, Chiriches, Diawara, Rog, Ounas, Giaccherini, Zielinski. All.: Maurizio Sarri.