Torna Gomez in rovesciata, la Fiorentina spera

196

Cinque mesi son serviti al Gigante di origini spagnole Mario Gomez per smaltire quello che all’inizio sembrava un semplice fastidio muscolare. Invece poi si son susseguite varie leggende sull’infortunio: danno al legamento collaterale, infiammazione alla zampa d’oca, e del tedesco nemmeno l’ombra.

Ieri Montella in conferenza stampa si era definito scettico sul rientro del suo bomber, invece alla ripresa degli allenamenti dopo la sfida persa in Coppa Italia ecco che riappare il sorriso sornione di Gomez che ironicamente si presenta: “Piacere Mario Gomez di professione attaccante.” Neanche il tempo di testare la tenuta atletica che il ragazzone di Riedlingen regala agli scatti dei fotografi una splendida semi-rovesciata durante la partitella.

Domenica con l’Atalanta non ci sarà quasi sicuro, difficile vederlo nel ritorno di Coppa contro i friulani, anche se lo staff medico ci spera. Il rientro sembra essere fissato per la gara del 15 febbraio contro l’Inter. Il suo infortunio avvenne il 15 di settembre: la cabala del calcio.