Tour de France, tappa 10 Perigueux-Bergerac

356

Tour de France, tappa 10

Dopo il primo giorno di riposo, il Tour de France riparte oggi, martedì 11 luglio con la tappa numero dieci la Perigueux-Bergerac. Si tratta di un percorso di 178 km, con tanta pianura molto adatto ai velocisti e che prevede sicuramente un arrivo in volata. La partenza della tappa è prevista alle ore 13.25, mentre l’arrivo tra le 17.17 e le 17.39.

Sarà possibile per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle rispettive squadre seguire la decima tappa in diretta tv? Vediamo nel paragrafo successivo tutte le informazioni utili per seguire la diretta della tappa Perigueux-Bergerac.

Tour de France, tappa 10 diretta tv e info streaming

Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle rispettive squadra sarà possibile seguire l’evento della decima tappa in diretta tv. Infatti, la Perigueux-Bergerac sarà trasmessa in diretta sia da RaiSport alle 13.45, sia da Rai Tre  a partire dalle ore 15. A disposizione degli utenti anche il servizio streaming, collegandosi al sito Raiplay.it Ricordiamo che l’evento è trasmesso anche in paytv da Eurosport, con diretta integrale a partire dalle ore 13.15.