Tour de France, tappa 11 Eymet-Pau

329
Giro Italia Bernal

Tour de France, tappa 11

Oggi mercoledì 12 luglio, si corre la tappa numero 11 di questo avvincente Tour de France, la Eymet-Pau. Si tratta di un percorso di 203 km con una sola Cote di quarta categoria, in mezzo a tanta pianura. Si preannuncia quindi un classico arrivo in volata come la tappa precedente.

Da escludere le fughe in solitaria, se non in caso di colpi di scena, come la stanchezza che può essere accusata da qualche corridore. La partenza è fissata per le ore 13.05, mentre l’arrivo a Pau è previsto tra le 17.36 e le 18.03.

Sarà possibile per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle rispettive squadre seguire l’undicesima tappa in diretta tv? Vediamo nel paragrafo successivo tutte le informazioni utili per seguire la diretta della tappa Eymet-Pau. Ricordiamo che al momento a dominare la classifica generale è Chris Froome, seguito dall’azzurro Fabio Aru.

Tour de France, tappa 11 diretta tv e info streaming

Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle rispettive squadra sarà possibile seguire l’evento dell’undicesima tappa in diretta tv. Infatti, la Eymet-Pau sarà trasmessa in diretta sia da RaiSport alle 13.45, sia da Rai Tre a partire dalle ore 15. A disposizione degli utenti anche il servizio streaming, collegandosi al sito Raiplay.it Ricordiamo che l’evento è trasmesso anche in paytv da Eurosport, con diretta integrale a partire dalle ore 12.45