Tour de France, tappa 14 Aru alla riscossa per difendere la maglia gialla

379
Fabio Aru

Tour de France, tappa 14

Il Tour de France è giunto quasi al termine della seconda settimana e vede in testa della classifica generale Fabio Aru, il leader in maglia gialla. Una maglia gialla conquistata con grande fatica tappa dopo tappa, indossata al dodicesimo appuntamento e difesa con le unghie e con i denti nella tredicesima tappa. Aru dovrà difendere la leadership anche oggi, sabato 15 luglio, quando si correrà la quattordicesima tappa, con partenza da Blagnac alle ore 13 e arrivo a Rodez previsto tra le 17.27 e 17.52. Si tratta di un percorso di 186 km, dove i primi 70km sono abbastanza lineari, poi si inizierà un po’ a salire con due gpm. Il percorso si presta molto ai corridori che sapranno sfruttare le gambe, mentre i velocisti, se non in caso di fuga, non avranno vita facile per la vittoria di tappa.

Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle rispettive squadre, sarà possibile seguire la diretta tv della tappa numero 14? Ecco tutte le info utili nel paragrafo successivo.

Tour de France, tappa 14 diretta tv e info streaming

Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle rispettive squadra sarà possibile seguire l’evento della quattordicesima tappa in diretta tv. Infatti, la tappa sarà trasmessa in diretta sia da RaiSport alle 13.45, sia da Rai Tre a partire dalle ore 15. A disposizione degli utenti anche il servizio streaming, collegandosi al sito Raiplay.it Ricordiamo che l’evento è trasmesso anche in paytv da Eurosport, con diretta integrale a partire dalle ore 13.