Home Serie A Tour de France, tappa 14 Aru alla riscossa per difendere la maglia...

Tour de France, tappa 14 Aru alla riscossa per difendere la maglia gialla

Fabio Aru

Tour de France, tappa 14

Il Tour de France è giunto quasi al termine della seconda settimana e vede in testa della classifica generale Fabio Aru, il leader in maglia gialla. Una maglia gialla conquistata con grande fatica tappa dopo tappa, indossata al dodicesimo appuntamento e difesa con le unghie e con i denti nella tredicesima tappa. Aru dovrà difendere la leadership anche oggi, sabato 15 luglio, quando si correrà la quattordicesima tappa, con partenza da Blagnac alle ore 13 e arrivo a Rodez previsto tra le 17.27 e 17.52. Si tratta di un percorso di 186 km, dove i primi 70km sono abbastanza lineari, poi si inizierà un po’ a salire con due gpm. Il percorso si presta molto ai corridori che sapranno sfruttare le gambe, mentre i velocisti, se non in caso di fuga, non avranno vita facile per la vittoria di tappa.

Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle rispettive squadre, sarà possibile seguire la diretta tv della tappa numero 14? Ecco tutte le info utili nel paragrafo successivo.

Tour de France, tappa 14 diretta tv e info streaming

Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle rispettive squadra sarà possibile seguire l’evento della quattordicesima tappa in diretta tv. Infatti, la tappa sarà trasmessa in diretta sia da RaiSport alle 13.45, sia da Rai Tre a partire dalle ore 15. A disposizione degli utenti anche il servizio streaming, collegandosi al sito Raiplay.it Ricordiamo che l’evento è trasmesso anche in paytv da Eurosport, con diretta integrale a partire dalle ore 13.

Exit mobile version