Tour de France, tappa 18 Aru contro tutti per recuperare il podio

444

Tour de France tappa 18, Fabio Aru, adesso o mai più

Il Tour de France è entrato nelle sue fasi finali. La tappa numero 17 ha evidenziato delle difficoltà in Fabio Aru che ha perso diversi secondi da Froome, Bardet e Uran e in classifica generale ora si trova fuori dal podio. Ma nel ciclismo, mai dire mai, e quindi Fabio Aru da Villacidro, che ha dimostrato di buttare il cuore oltre l’ostacolo in diverse occasioni, se la giocherà fino alla fine in queste ultime tappe che porteranno alla passerella di Parigi, domenica 23 luglio.

Intanto oggi, giovedì 20 luglio si correrà la tappa Briancon-Izoard. Si tratta di un percorso di 179 km con ben 3 gpm. L’Izoard sarà l’ultima importante salita del Tour de France. La partenza è fissata per le ore 12.45 mentre l’arrivo è previsto tra le 17.19 e le 17.49.

Sarà possibile seguire la tappa numero 18 in diretta tv? Ecco tutte le informazioni utili nel paragrafo successivo.

Tour de France, tappa 18 diretta tv e info streaming

Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle rispettive squadra sarà possibile seguire l’evento della diciottesima tappa in diretta tv. Infatti, la tappa sarà trasmessa in diretta sia da RaiSport alle 13.45, sia da Rai Tre a partire dalle ore 15. A disposizione degli utenti anche il servizio streaming, collegandosi al sito Raiplay.it Ricordiamo che l’evento è trasmesso anche in paytv da Eurosport, con diretta integrale a partire dalle ore 12.45