Tour de France, tappa 19 tutto quello che c’è da sapere

272

Tour de France, tappa 19

Il Tour de France è giunto alla tappa numero 19 che si correrà venerdì 21 luglio. Si preannuncia una tappa per velocisti. Il percorso è composto da 222 km, con partenza da Embrun alle 12.15 e arrivo previsto a Salon en Provence tra le 17.33 e le 18.03.

I giochi sembrano ormai chiusi, dopo la tappa dell’Izoard per l’azzurro Fabio Aru che in queste due ultime giornate si è trovato in difficoltà e si trova ora al 5° posto nella classifica generale. Determinante sarà comunque la cronometro di sabato che quasi sicuramente sancirà il vincitore finale del Tour. Il favorito è Chris Froome.

Sarà possibile seguire la tappa numero 19 in diretta tv? Ecco tutte le informazioni utili nel paragrafo successivo.

Tour de France, tappa 19 diretta tv e info streaming

Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle rispettive squadra sarà possibile seguire l’evento della dicianovesima tappa in diretta tv. Infatti, la tappa sarà trasmessa in diretta sia da RaiSport alle 13.45, sia da Rai Tre a partire dalle ore 15. A disposizione degli utenti anche il servizio streaming, collegandosi al sito Raiplay.it Ricordiamo che l’evento è trasmesso anche in paytv da Eurosport, con diretta integrale a partire dalle ore 12.15.