Tour de France, tappa 2 Düsseldorf-Liegi, diretta tv e info streaming

371

 Tour de France, tappa 2 DüsseldorfLiegi.

Il Tour de France ha preso il via ieri, sabato 1° luglio con la cronometro breve Düsseldorf-Düsseldorf, che ha visto il trionfo di Geraint Thomas, il primo corridore ad indossare la maglia gialla della competizione.

Oggi, domenica 2°luglio si correrà la seconda tappa, la DüsseldorfLiegi. Si tratta di un percorso di 203,5 km abbastanza facile. I corridori affronteranno la Côte de Grafenberg  in apertura, e la Côte d’Olne in chiusura. La partenza è prevista per le 12.30, mentre l’arrivo tra le ore 17.01 e le 17.27.

Sarà possibile per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle rispettive squadre, seguire la seconda tappa  DüsseldorfLiegi, in diretta tv? Ecco alcune info utili per seguire l’evento nel paragrafo successivo.

Tour de France, DüsseldorfLiegi, diretta tv e info streaming

Il Tour de France giunge alla seconda tappa. Oggi, domenica 2 luglio si correrà infatti la  DüsseldorfLiegi, una tappa che non presenta importanti ostacoli per i corridori e che potrebbe permettere ad alcuni anche le prime fughe.

Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle rispettive squadre sarà possibile seguire l’evento in diretta tv. Ricordiamo infatti che il Tour sarà trasmesso in diretta dalla Rai ai canali Rai Sport e Rai3. Per gli utenti è disponibile anche il servizio streaming al sito Raiplay.it. Ricordiamo che il Tour de France è trasmesso anche dalla pay tv Eurosport.