Tour de France, tappa 3 Verviers – Longwy, diretta tv e info streaming

302
Fabio Aru

Tour de France, tappa 3 Verviers – Longwy

Oggi lunedì 3 luglio è in programma la tappa numero tre del Tour de France, la Verviers – Longwy. Il Tour quindi dopo aver attraversato la Germania, è giunto in Belgio e nella terza tappa approderà finalmente in Francia. Si tratta di un percorso di 212,5 km con ben 5 gran premi della montagna al suo interno. I corridori affronteranno il più importante negli ultimi metri quando si troveranno ad affrontare la salita di Cote des Religieuses lunga 1,6 km con pendenza media intorno al 5%.

La partenza è prevista alle ore 12.25, mentre l’arrivo alle ore 17.08-17.36. Sarà possibile per gli appassionati di ciclismo e tutti i tifosi delle rispettive squadre seguire la terza tappa del Tour de France in diretta tv? Vediamo nel prossimo paragrafo tutte le info utili per non perdersi nemmeno un istante di questa terza tappa.

Tour de France, diretta tv e info streaming

Il Tour de France entra nel vivo giorno dopo giorno. Oggi, lunedì 3 luglio è in programma la tappa numero 3. Le speranze azzurre sono tutte riposte in Fabio Aru che in questo terzo appuntamento potrebbe iniziare a dire la sua.

Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle rispettive squadra sarà possibile seguire l’evento in diretta tv. Infatti, la terza tappa sarà trasmessa in diretta sia da RaiSport sia da Rai 3. A disposizione degli utenti anche il servizio streaming, collegandosi al sito Raiplay.it Ricordiamo che l’evento è trasmesso anche in paytv da Eurosport.