Tour de France, tappa 4 Mondorf-Vittel, diretta tv e info streaming

359

Tour de France, tappa 4

Oggi martedì 4 luglio, il Tour de France andrà in scena con la tappa numero 4, la Mondorf-Vittel. Si tratta di un percorso di 207,5 km, abbastanza lineare e piatto dal finale interessante, con lo sprint che verrà coinvolti sicuramente gli specialisti come Mark Cavendish, Marcel Kitte, Peter Sagan, Alexander Kristoff, Sonny Colbrelli ecc.

La partenza della quarta tappa è prevista per le ore 12.20, mentre l’arrivo per le ore 17.10. L’Italia in questo Tour sogna in grande col corridore sardo Fabio Aru. Per lui al momento si tratta di una prestazione positiva, ma le sue caratteristiche verranno esaltate nella giornata di domani, quando ci sarà il primo arrivo in salita, in un Tour de France che sta regalando grandi emozioni in queste prime giornate.

Tour de France, diretta tv e info streaming

Il Tour de France entra nel vivo giorno dopo giorno. Oggi, martedì 4 luglio è in programma la tappa numero 4, Mondorf-Vittel. Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle rispettive squadra sarà possibile seguire l’evento in diretta tv. Infatti, la quarta tappa sarà trasmessa in diretta sia da RaiSport sia da Rai 3. A disposizione degli utenti anche il servizio streaming, collegandosi al sito Raiplay.it Ricordiamo che l’evento è trasmesso anche in paytv da Eurosport.