Tour de France, tappa 5 Vittel–La Planche des Belles Filles. Sarà il giorno di Fabio Aru?

355
Fabio Aru

Tour de France, tappa 5 Vittel – La Planche des Belles Filles

Il Tour de France arriva oggi alla sua quinta tappa Vittel – La Planche des Belles Filles. Si tratta di un percorso di 160,5 km, la prima vera tappa con arrivo in salita che potrebbe regalare importanti colpi di scena. La salita sarà lunga 5,9 km, ripida ma molto dura con una pendenza dell’8,5%.

La Vittel – La Planche des Belles Filles è dunque una tappa favorevole all’italiano Fabio Aru che al momento occupa la 26esima posizione in classifica a 52 secondi dal primato. La partenza è fissata per le ore 13.20, mentre l’arrivo tra le 16.28 e le 17.15.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta tv? Ecco le tutte le info utili nel paragrafo successivo.

Tour de France, tappa 5 diretta tv e info streaming

Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle rispettive squadra sarà possibile seguire l’evento della quinta tappa in diretta tv. Infatti, la Vittel – La Planche des Belles Filles  sarà trasmessa in diretta sia da RaiSport a partire dalle 13.45 sia da Rai 3 a partire dalle 15. A disposizione degli utenti anche il servizio streaming, collegandosi al sito Raiplay.it Ricordiamo che l’evento è trasmesso anche in paytv da Eurosport, con diretta integrale a partire dalle 13.20.