Tour de France, tappa 8 Dole-Station Des Rousses. Sarà di nuovo il giorno di Aru?

392
Fabio Aru

Tour de France, tappa 8

Oggi, sabato 8 luglio si correrà l’ottava tappa del Tour de France, la Dole-Station Des Rousses. Si tratta di un percorso di 187 km con 3 gran premi della montagna e pochissima pianura. Gli uomini della classifica generale saranno pronti a darsi battaglia e il terreno è fertile per un’altra impresa dell’azzurro Fabio Aru.

La partenza è prevista per le 12.25, l’arrivo tra le 16.59 e le 17.29. Sarà possibile per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle rispettive squadre, seguire l’ottava tappa del Tour de France in diretta tv? Ecco tutte le info utili per seguire il Tour de France nel paragrafo successivo.

Tour de France, tappa 8 diretta tv e info streaming

Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle rispettive squadra sarà possibile seguire l’evento della settima tappa in diretta tv. Infatti, la Dole-Station Des Rousses sarà trasmessa in diretta sia da RaiSport alle 13.45, sia da Rai Trea partire dalle ore 15. A disposizione degli utenti anche il servizio streaming, collegandosi al sito Raiplay.it Ricordiamo che l’evento è trasmesso anche in paytv da Eurosport, con diretta integrale a partire dalle ore 12.30.