Trento-Dinamo Sassari, gara 1 playoff, diretta tv, info streaming e probabili roster

1958
Avellino

Trento-Dinamo Sassari è la gara 1 dei playoff di basket in programma questa sera, venerdì 12 maggio, alle ore 20:45. L’incontro sarà diretto dagli arbitri Tolga Sahin, Michele Rossi e Gabriele Bettini. La gara è valevole come gara1 dei quarti di finale del campionato italiano di basket. Ricordiamo che si gioca al meglio delle cinque, e gara 1 e gara 2 si giocheranno al Palatrento, mentre gara 3 (in programma martedì 16 maggio), al PalaSerradimigni di Sassari. Nel caso la fase prevedesse gara 4, questa si giocherebbe sempre in Sardegna.

La Dinamo Sassari arriva a questo appuntamento dopo un finale di regular season caratterizzato da prestazioni sotto tono e sconfitte che l’hanno regalata al quinto posto finale della classifica.

Sarà possibile seguire Trento-Dinamo Sassari in diretta tv? Vediamo le informazioni dettagliate nel paragrafo successivo.

Trento-Dinamo Sassari, diretta tv e info streaming

Trento-Dinamo Sassari è la gara1 dei quarti di finale di campionato di basket in programma questa sera, alle ore 20.45. Sarà possibile per tutti gli appassionati di basket e i tifosi delle due rispettive squadre seguire l’evento in diretta tv. Infatti, Trento-Dinamo Sassari sarà trasmessa in diretta da Sky al canale Sky Sport 2 HD. Si tratta di una diretta disponibile ovviamente per i soli abbonati Sky. Per chi non avesse la possibilità di seguire Trento-Dinamo Sassari in diretta tv comodamente da casa, niente paura. Infatti, è a disposizione anche un servizio streaming, sempre per i soli abbonati Sky. L’utente non dovrà far altro che collegarsi alla app Sky Go e seguire la diretta streaming. Tutte le altre opzioni di visione dell’evento in streaming non rispettano le norme vigenti del nostro paese per cui sono ritenute illegali e chi usufruirà di altri servizi streaming considerati illegali, potrebbe incorrere in pesanti sanzioni monetarie.

Resta a disposizione anche il sito della lega per tutti gli aggiornamenti azione per azione. Il sito a cui far riferimento è legabasket.it

Trento-Dinamo Sassari, i probabili roster

Questi i probabili roster che scenderanno sul parquet questa sera nella tanto attesa gara1 dei playoff Trento-Dinamo Sassari:

Trento: Craft, Shields, Sutton, Gomes, Hogue

Dinamo Sassari: Bell, D’Ercole, Lighty, Sacchetti, Lydeka