Udinese-Juventus, le probabili formazioni. Dove seguire la diretta tv del match.

205
Moussa Sissoko

Udinese-Juventus, le probabili formazioni

Udinese-Juventus è il posticipo della Serie A delle 18, che si giocherà oggi, domenica 22 ottobre alle ore 18. Allegri vuole i tre punti dopo l’ultima sconfitta in campionato con la Lazio per recuperare il terreno da Napoli ed Inter.

Ecco di seguito i probabili undici che scenderanno oggi, sul terreno di gioco:

UDINESE (4-3-3): Bizzarri; Stryger, Danilo, Nuytinck, Samir; Behrami, Barak, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Lasagna.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Sarà possibile per tutti gli appassionati di calcio e i rispettivi tifosi di Juventus ed Udinese, seguire l’evento in diretta tv? Ecco tutte le info utili nel paragrafo successivo.

Udinese-Juventus, diretta tv

Udinese-Juventus è il match di Serie A che si disputerà oggi, 22 ottobre con fischio d’inizio previsto alle ore 18. Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle rispettive squadra, sarà possibile seguire Udinese-Juventus in diretta tv. Infatti, a trasmettere l’evento in diretta saranno Sky e Mediaset Premium. Per gli utenti abbonati Sky, sarà possibile seguire Udinese-Juventus collegandosi ai canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD. Per gli utenti Premium invece, i canali da seguire sono Premium Calcio e Premium Calcio HD. Possibilità di seguire lo streaming attraverso le app Sky Go e Premium Play.