Verso Juventus-Roma, c’è aria di scudetto

229

Ancora poche ore e sarà JuventusRoma, sfida al vertice tra i campioni d’Italia di Antonio Conte e i giallorossi di Rudi Garcia. Una sfida scudetto, questo quello che dice la classifica: la Vecchia Signora guida la graduatoria, la Roma insegue a cinque lunghezze. Una gara probabilmente fondamentale per il proseguo del campionato, la formazione bianconera in caso di vittoria potrebbe allungare e tentare la prima vera fuga, i giallorossi puntano al colpaccio a Torino per candidarsi ufficialmente per il titolo.

Ieri il botta e risposta Totti-Chiellini, con il capitano dei capitolini pronto a lanciare la frecciatina ai bianconeri parlando di ‘aiutini pro-Juve’ e il bianconero pronto a replicare parlando di ‘Juve più forte di tutti’. Conte prepara la Juve anti-Roma, in attacco al fianco di Llorente ci sarà Tevez, in mediana spazio a Pirlo con Pogba  e Vidal. La Roma punta sul tridente Totti-Destro-Gervinho, proprio Destro dovrebbe spuntarla su Florenzi. Queste le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Tevez. All. Conte.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Strootman, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Destro. All. Garcia.