VIDEO – L’aggressione di McGregor a Francesco Facchinetti: “Poteva uccidermi”

Facchinetti aggredito dal campione MMA McGregor

570
McGregor Facchinetti
Il labbro spaccato di Facchinetti, conseguenza del pugno di McGregor

Francesco Facchinetti denuncia McGregor

Francesco Facchinetti attraverso il suo profilo Instagram ha deciso di non restare in silenzio e di raccontare quanto accaduto qualche ora fa mentre era fuori a cena. Conor McGregor, campione MMA secondo la testimonianza dell’ex compagno di Alessia Marcuzzi si è reso protagonista di un gesto brutale che non trova nemmeno spiegazioni.

“Alle 2,30 di questa notte sono stato aggredito dal signor McGregor – dice Francesco Facchinetti – proprio quel famosissimo McGregor, che mi ha dato un pugno in bocca e mi ha spaccato il naso davanti a dieci testimoni. Mi ha aggredito senza motivazione dato che abbiamo parlato per più di due ore e ci eravamo anche divertiti insieme. Potevo starmene zitto e non dire niente a nessuno, ma siccome mi è andata bene e sono qui a raccontarlo, devo dire che quella persona è veramente violenta e pericolosa”.

“Ho preso un pugno per niente, quel pugno poteva andare a chiunque, a mia moglie, alle altre mie amiche o amici. Per questo ho deciso di denunciare Conor McGregor perché è una persona violenta e pericolosa”.

“I veri fighters non si comportano così. Sanno di avere delle armi al posto delle mani e di certo non si mettono a prendere a pugni il primo a caso che si trovano davanti. Poteva darlo a mia moglie, a chiunque dei miei amici in quella stanza. Spero che questa sia la volta buona che la paghi, confido nella giustizia italiana”.

>>> clicca qui per vedere la storia Instagram di Francesco Facchinetti <<<

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero