Vitesse-Lazio 2-3, Inzaghi si complimenta coi suoi: “Buona reazione dopo gli svantaggi”

222

Europa League, Vitesse-Lazio 2-3: show nella ripresa

Giovedì felice per le italiane impegnate in Europa League. La Lazio, impegnata in serata dopo le vittorie di Milan e Atalanta, esce vittoriosa dal campo del Vitesse: 3-2 il risultato finale al termine di una gara divertente, in particolar modo nella ripresa.
I biancocelesti continuano nel loro momento positivo e, pur non convincendo ampiamente nel primo tempo, si scatenano nella ripresa dopo gli ingressi dei big. Parolo, Immobile e Murgia firmano la vittoria laziale e fanno esultare mister Inzaghi che, nel post gara, fa i complimenti ai suoi ragazzi nonostante una partita che si era messa male: “Abbiamo fatto una buona gara. Anche il primo tempo non è andato male. Avevo avvisato i ragazzi che loro erano una buona squadra. Alla prima disattenzione concessa abbiamo preso gol“.
La Lazio B non primo tempo non ha pienamente convinto: il turnover non ha dato i risultati sperati ma Inzaghi sa che questa stagione sarà molto difficile considerando le tre competizioni. Così il tecnico biancoceleste sulla questione: “Quest’anno per noi sarà dura perché abbiamo la doppia competizione. Dovremo essere bravi ad alternare i giocatori. Sono contento di chi aveva giocato meno