Volley: La Station Service Roma fa visita alla capolista

248
Protocollo FIPAV

volley

Il match clou della sesta giornata del campionato di serie B2 è in programma sabato 21 novembre alle 18.00 a Monteporzio: sul campo della capolista, la Station Service Roma Volley proverà l’impresa.
La formazione giallorossa cara al presidente Andrea Montemurro è in un ottimo momento: contro il Marino domenica scorsa ha conquistato il terzo successo di fila (quarto complessivo) e agganciato il quarto posto in classifica, a soli quattro punti dalla vetta.

Ancora da verificare le condizioni di giocatori importanti come Panici e Tozzi (quest’ultimo in panchina ma mai impiegato nell’ultimo turno di campionato), che potrebbero saltare il big match sul campo della capolista.

Il presidente Andrea Montemurro carica i suoi giocatori: “Spero di vedere una Roma combattiva e determinata, capace di andarsela a giocare a testa alta e senza paura. I numeri dicono che il Monteporzio è la squadra da battere, la più forte del girone. Noi comunque proveremo a dire la nostra”.

Anche il Direttore Generale Antonello Barani guarda avanti: “Nel prossimo turno faremo visita al Monteporzio, una delle corazzate del girone: ce la giocheremo a testa alta, pur sapendo che sarà una prova difficilissima da superare. La squadra sta acquisendo continuità e fiducia nei propri mezzi, è questo il dato più positivo” – dice il dg.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero