Volley, Max Colaci dei Block Devils: “Arriviamo bene ai quarti di Champions”

196
MBvisual

La preparazione dei Block Devils ai quarti di Champions


Domenica 21 febbraio doppia seduta per i Block Devils che stanno ultimando la preparazione in vista del ritorno in campo.

Lunedì, al termine della seduta video, la squadra partirà infatti alla volta di Modena per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro i padroni di casa della Leo Shoes Modena di martedì pomeriggio. Primo match del doppio confronto che vedrà le due squadre poi di scena al PalaBarton martedì 2 marzo quando si deciderà l’accesso alla semifinale.

Le dichiarazioni di Massimo Colaci

A due giorni dalla gara del PalaPanini, parola al libero bianconero Massimo Colaci.
“Inizia la fase della stagione dei playoff che sicuramente è quella che ti dà quello stimolo in più. Ci sono solo gare da dentro e fuori, ogni pallone conta di più, si alza livello tuo e quello degli avversari, sono le partite belle da giocare.”


In vista del match con la Leo Shoes Colaci si aspetta una partita complicata: “Ci arriviamo bene, stiamo bene fisicamente e tecnicamente e siamo pronti per affrontare il match. Con Modena ci conosciamo benissimo, in questi anni ci siamo affrontati tante volte. La battuta certamente sarà un fondamentale importante, poi credo che determinanti saranno le azioni lunghe da giocare. Loro puntano tanto sulla fase break, hanno un libero molto forte che difende tanto e che consente ai compagni tanti palloni di rigiocare. Dovremo essere bravi ed avere pazienza”.


Oggi è il compleanno di Max Colaci, che compie 36 anni e dice “Inizio a essere vecchietto, ma ho ancora tanta voglia di giocare!”.