Zaza: a volte ritornano… in Italia

251

L’ex attaccante della Juventus tornerà in Italia, Milan o Fiorentina probabili destinazioni

Simone Zaza  dopo la negativa esperienza con il West Ham dove ha raggiunto 8 presenze, farà ritorno in Italia anche se al momento non se ne conosce la meta.

La Premier League non ha portato fortuna all’ex attaccante di Sassuolo e Juventus, ed ora è alla ricerca del riscatto, il suo oblio ormai dura da quel terribile tiro dal dischetto contro la Germania, un girone infernale che sembra interminabile.

Il belpaese potrebbe rappresentare di nuovo la rampa di lancio di uno Zaza Bis, le due squadre che sono sulle sue tracce sono Milan e Fiorentina, a Montella e Sousa servirebbe eccome un centravanti con le sue caratteristiche.

Rossoneri e viola devono resistere alle offerte che giungono dalla cina che riguardano Bacca e Kalinic, non sarà semplice, ma nel caso in cui vada tutto male Zaza rappresenterebbe il pezzo mancante, il centravanti alla caccia del riscatto.

Le parole del suo agente-papà sono chiare (da Sportmediaset): “Simone ha una gran voglia di tornare a giocare in Italia e dobbiamo solo scegliere la destinazione più consona a lui e alla Juventus”.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero