Home Editoriale Italia, se hai paura non scendere in campo. San Siro vuole 11...

Italia, se hai paura non scendere in campo. San Siro vuole 11 leoni!

Italia, basta parole. Stasera in campo per vincere

Stop alle polemiche, questa sera a San Siro il cielo dovrà tingersi di azzurro, come a Berlino vogliamo cuore e grinta per strappare il pass per Russia2018. Non importa chi siede in panchina, chi andrà in campo, l’importante è e sarà VINCERE. Il pubblico di San Siro pronto a sostenere gli azzurri, purchè siano 11 leoni, pronti a sbranare la Svezia e dimostrare la superiorità e di meritare di accedere al mondiale.

Un’Italia cuore e grinta, quanto il gioco si fa duro gli azzurri hanno sempre risposto presente. Che sia così anche questa sera, San Siro pronto a caricare i protagonisti, ci sarà la carica dei 70.000, adesso basta parole o polemiche, tutti in campo con un unico imperativo, vincere! De Rossi o Jorginho, Gabbiadini o Belotti, non importa, in campo ci sarà solamente l’ITALIA! Forza azzurri, noi saremo al vostro fianco.

Le formazioni di Italia e Svezia:

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian; Immobile, Gabbiadini.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Johansson, Forsberg; Toivonen, Berg

Dove vedere la partita in tv e streaming:

La gara verrà trasmessa in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.40, una sfida tutta da vivere da protagonisti. Disponibile anche in streaming su piattaforma Rai.tv

Exit mobile version