Calciomercato Juventus, il dubbio: rientro Pjanic o Sergio Olivera?

Il calciomercato Juventus inizia a definirsi. La società della Vecchia Signora è in dubbio se far ritornare Pjanic o puntare sulla novità: Sergio Oliveira del Porto.

126

Calciomercato Juventus

Manca sempre meno all’inizio del calciomercato estivo, la Juventus prova a capire quali sono le opzioni migliori per rinforzare il proprio organico. Tra le varie opzioni, si è parlato molto del rientro di Miralem Pjanic, ma si pensa anche all’acquisto di Sergio Oliveira. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Juventus, il dubbio: riprendere Pjanic o puntare su Oliveira?

Il dubbio a Torino è la scelta tra il ritorno di Miralem Pjanic e l’acquisto di Sergio Olivera. Per quanto riguarda il giocatore bosniaco si registra un importante passo avanti. Più volte ha fatto sapere che gli piacerebbe molto tornare a Torino, ma ora anche il Barcellona sembra intenzionato ad assecondare la volontà del calciatore aprendo a un prestito biennale con la disponibilità a pagare anche parte dell’ingaggio da 6,5 milioni di euro a stagione.

Per rinforzare la zona mediana, nell’obiettivo della Vecchia Signora sarebbe finito anche Sergio Oliveira. I bianconeri conoscono bene le qualità tecniche del giocatore. Sulle tracce del giocatore del Porto c’erano la Fiorentina e la Roma, così come altre società europee. La Juventus ha già avviato l’intesa verso il giocatore che ha sancito l’eliminazione dalla Champions League lo scorso mese di marzo 2021 con due gol messi a segno. Oliveira

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero