Coppa di Francia, PSG-Saint Etienne 1-0: grave infortunio a Mbappè – VIDEO

878

Coppa di Francia al PSG: grave infortunio Mbappè

Con una rete di Neymar al 14′ il Psg ha battuto il Saint Etienne conquistando la Coppa di Francia nella finale disputata allo Stade de France, a Saint Denis, alla presenza di un numero limitato di spettatori.

Infortunio Mbappè: rischio frattura

Apprensione del Psg per le condizioni fisiche di Mbappè uscito dal campo in lacrime alla mezz’ora del primo tempo della finale di Coppa di Francia tra i parigini, prossimi avversari dell’Atalanta in Champions League, e il saint Etienne allo Stade de France di Saint Denis, a Parigi. Il campione del mondo francese ha subito una entrata durissima del capitano Loic Perrin alla caviglia dell’attaccante del Psg che ha acceso una rissa tra i giocatori in campo. Il difensore del Saint Etienne è stato espulso. Le condizioni di Mbappè sembrano molto gravi. Il forfait per la sfida contro i bergamaschi è praticamente certo

 

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)