Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: il battesimo della figlia Isabel

472

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri festeggiano il battesimo della secondogenita Isabel.

Il 10 ottobre 2020 l’ex velina Costanza Caracciolo e l’ex calciatore Christian Vieri, in una cerimonia intima a Milano battezzano la seconda figlia Isabel, nata a Marzo.

Ad annunciare la cerimonia è stata la Costanza Caracciolo sul suo profilo Instagram.

Il giorno dopo la cerimonia ha postato una foto della famiglia al completo fuori la chiesa: Bobo Vieri, Costanza Caracciolo, la prima figlia Stella e la piccola Isabel. I volti delle due bambine sono stati oscurati con una emoticon a forma di unicorno.

Nella didascalia Costanza scrive: “Ieri è stato il Santo Battesimo della piccola Isabel…Grazie a tutti per i tantissimi messaggi di auguri e affetto che avete dimostrato e grazie alla nostra famiglia, alla madrina e al padrino e alle persone che ci hanno reso questa giornata così speciale” .

https://www.instagram.com/p/CGM-YY7gfD9/?igshid=1giaa5wmpq0la

Dopo un’estate felice in quattro e il trasloco nella nuova lussuosissima casa milanese, i due vip si godono un momento importante per la famiglia scegliendo di condividerlo sui social solamente il giorno dopo.

Costanza, Bobo e il matrimonio segreto

Non è la prima volta che i due scelgono di tenere lontane le telecamere dalla loro vita privata, basti ricordare il matrimonio “segreto” avvenuto il 18 Marzo 2019.

Una cerimonia informale, look casual di Bobo e un tailleur pantalone nero con camicia color perla di Costanza.