Inter, ancora il Barcellona: offerta da 60 milioni per il difensore

Il Barcellona mette nel mirino Bastoni. Ecco l'offerta dei blaugrana

266
Inter Serie A
Esultanza Inter ph: Fornelli/Keypress

I nerazzurri dovranno respingere le attenzioni del Barcellona per Alessandro Bastoni. I blaugrana sono pronti ad offrire quasi 60 milioni di euro

Il Barcellona ha provato in tutti i modi a strappare all’Inter Lautaro Martinez. Un tentativo mal riuscito visto che adesso l’argentino è vicino al rinnovo. Il Barcellona sta cercando un nuovo difensore e, come riferito da Inter Live, oltre a Garcia del Manchester City pensa anche a Bastoni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI – CALCIOMERCATO INTER, RITORNO DI FIAMMA PER IL GIOCATORE DELLA ROMA

Il classe 1999 sotto la guida tecnica di Antonio Conte è cresciuto tantissimo. L’Inter per la cessione chiede almeno 55 milioni di euro, cifra importante e che il Barcellona non potrebbe investire a causa dei problemi economici. I blaugrana pensano all’inserimento nella trattiva di Junior Firpo, considerando che l’Inter sta cercando un laterale mancino. Firpo viene valutato circa 30 milioni di euro e il Barcellona offrirebbe una parte cash vicina ai 28 milioni. L’affare, al momento, sembra essere complicato con l’Inter che punta a tenersi stretto il suo gioiello.

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero